Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 settembre 2019

Gerusalemme, la prima tappa di "Ulisse"

Questa sera, Alberto Angela sarà a Gerusalemme, per la prima puntata della trasmissione televisiva "Ulisse". 
La Città Santa e capitale di Israele è una delle culle della nostra civiltà.
Infatti, con Atene e Roma, Gerusalemme è una delle città simbolo della della nostra civiltà.
In essa nacque la tradizione giudaico-cristiana, la quale fonda la nostra cultura, con quella ellenistico-romana.
A Gerusalemme si stratificano le storie di vari popoli come Ebrei, Greci, Romani, Bizantini, Arabi, Turchi Selgiuchidi, Occidentali crociati e Turchi Ottomani.
Bene farà Alberto Angela a sfogliare questo grande "libro".
Questo non deve essere dimenticato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...