Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 settembre 2019

Non ha perso

La sinistra cerca di rappresentare il premier israeliano Benjamin Netanyahu come perdente alle elezioni che si sono tenute nel suo Paese.

Effettivamente, il Likud ha preso 31 seggi.
Però, il partito Blu-Bianco di Benny Gantz ha preso 32 seggi.
Ha un solo seggio in più.
Il blocco di centrodestra (Likud ed altri partiti) ha preso 56 seggi contro i 55 degli avversari.
A questo punto, il partito di destra di Avigdor Lieberman è l'ago della bilancia.
In verità, Bibi è ancora in partita.
Evidentemente, gli avversari non hanno convinto molti israeliani, che vedono ancora in Netanyahu un punto di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...