Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 settembre 2019

Un messaggio a chi vuole boicottare Israele

Su "Panorama", vi è un articolo di Fausto Biloslavo che è intitolato "Aleppo non è una città per cristiani".
Infatti, nella storica città siriana e, in particolare, nella sacca di Idlib, è forte la resistenza degli jihadisti. Chi è vicino alla Chiesa di Roma corre gravi rischi.
Il Papa, forse mal consigliato, ha una posizione che si presta a molte ambiguità.
Chi vuole il boicottaggio di Israele, unica garanzia contro il terrorismo, dovrebbe leggere l'articolo di Biloslavo per intero.
Infatti, Israele combatte il terrorismo e garantisce la libertà di culto anche ai cristiani.
Al contrario, in Siria e negli altri Paesi vicini, i cristiani hanno diritti ristretti o rischiano la vita.
Eppure, qui in Europa, c'è chi identifica Israele con il male.
Questa è pura follia.
Addirittura, l'Unione Europea continua a sostenere l'accordo sul nucleare con l'Iran.
Questa idea irenica verso gli islamisti ci porterà alla rovina.
Intanto, i cristiani di Aleppo sono perseguitati e sembra che nessuno se ne accorga e che tutto passi in cavalleria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.