Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 settembre 2019

Caro primo ministro Conte, vogliamo fare qualcosa contro l'antisemitismo?

Su Twitter, il premier Giuseppe Conte ha fatto gli auguri di felice Capodanno ebraico ai nostri connazionali di fede ebraica e (purtroppo) ci sono stati molti commenti antisemiti.
Questo è uno dei tanti deliri:





All'autore di codesto commento, è giusto ricordare che gli ebrei italiani sono italiani come tutti gli altri.
Che differenza c'è tra un cittadino italiano di fede ebraica ed uno non ebreo?
La risposta è ovvia: "Nessuna".
Non sarebbe il caso di fare qualcosa contro simili manifestazioni?
Non sarebbe il caso di mettere un po' più di civiltà in rete?
                                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...