Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 settembre 2019

Lo vogliono fare fuori

La Speaker del Congresso degli Stati Uniti d'America Nancy Pelosi ha annunziato che è stato dato il via alla procedura di impeachment ai danni del presidente Donald Trump.
Secondo gli accusatori, Trump avrebbe fatto pressioni sul presidente dell'Ucraina Zelenskiy, minacciandolo di non dargli più gli aiuti militari se non avesse ordinato un'inchiesta su Joe Biden, il quale è stato vice del predecessore Barack Hussein Obama e che oggi è candidato alla nomination per la corsa alla Casa Bianca. 
Dunque, secondo quanto detto da Nancy Pelosi, Trump potrebbe essere messo in stato d'accusa per avere violato la costituzione.
Mi sembra che vogliano fare fuori il tycoon.
Trump è scomodo a certi gruppi, i quali stanno facendo di tutto per buttarlo giù.
Egli è un elemento di disturbo per chi cerca di propugnare un certo ordine.
Da quando è salito alla Casa Bianca, gliene stanno accadendo di cotte e di crude.
Anzi, hanno iniziato ad attaccarlo già da prima.
Evidentemente, qualcosa che non va c'è.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...