Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 settembre 2019

Li hanno fatti sbarcare? Ora, se ne assumano la responsabilità!

Come riporta "Il Sole 24 Ore", la situazione a Lampedusa, dopo lo sbarco dei migranti che erano a bordo della navi delle organizzazioni non governative è diventata ingestibile.

Anche lo stesso presidente della Repubblica Sergio Mattarella  ha ammesso ciò.
Se Mattarella ci avesse fatti votare e non avesse favorito l'ascesa del governo giallo-rosso, oggi noi non saremmo in questa situazione.
Chi ha fatto entrare questi migranti deve assumersi la responsabilità di questa decisione.
Per colpa di questo governo, non voluto dal popolo italiano, noi avremo grossi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...