Il quotidiano "La Repubblica" riporta un'inchiesta di "Politico", secondo la quale i servizi segreti israeliani avrebbero spiato il presidente USA Donald Trump.
La notizia sarebbe stata passata al giornale da tre ex funzionari americani che avrebbero lavorato sul caso da quando sono stati trovati gli apparecchi di intercettazione nelle vicinanze dei luoghi sensibili del potere americano.
A me, questa notizia sembra una bufala.
Perché mai Israele dovrebbe spiare il presidente USA, che è notoriamente amico dello Stato ebraico?
Di norma, si spiano i nemici.
Questa notizia mi pare davvero una bufala e sembra atta a mettere zizzania tra Washington e Gerusalemme (che è la capitale di Israele), a screditare il presidente Trump, il quale non rinuncia mai al suo telefonino, e (forse) anche ad influenzare le elezioni che si terranno in Israele tra qualche giorno.
Questo è doppiamente vergognoso.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento