Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 settembre 2019

Una domanda a Mauro da Mantova e a tutti gli anti-sionisti


Ho pubblicato questo video anche su Facebook e sul mio canale YouTube.
Quando sento Mauro da Mantova dire che "ci sono ebrei moderati ed ebrei aggressivi e sionisti" mi fa pensare molto.
Quando sento persone come Mauro da Mantova o come quelli dell'estrema sinistra che dicono di rispettare gli ebrei ma poi attaccano Israele mi viene da pensare parecchio.
Vedete, questa è solita schizofrenia di chi si dice "non antisemita ma anti-sionista".
In realtà, l'anti-sionismo è una forma di antisemitismo.
Infatti, chi è anti-sionista vuole vedere l'ebreo "docile" ma osteggia l'ebreo che (per esempio) difende il suo Paese, che è Israele.
Se non è antisemitismo questo...non so cos'altro sia.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.