Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 settembre 2019

Bibi avrà l'incarico di formare il nuovo governo?

Il premier uscente di Israele Benjamin Netanyahu potrebbe avere l'incarico di formare il nuovo governo.

Il presidente israeliano Reuven Rivlin starebbe dando l'incarico a Netanyahu, stando alle ultime notizie.
A questo punto,  ci sarebbe da chiedersi quale governo verrà fuori.
Verrà fuori un governo di unità nazionale con il partito Blu Bianco di Benny Gantz?
Gantz non sembra favorevole a Netanyahu.
Verrà fuori un governo con di centrodestra con il partito di Avigdor Lieberman?
I rapporti tra Lieberman e Netanyahu non sono sempre buoni.
Dunque, il nuovo governo di Israele rappresenta un'incognita.
L'auspicio è che si faccia presto.
Israele ha bisogno di un governo che possa guidarlo in questo momento.
Ricordo che da Gaza i terroristi palestinesi sparano missili.
Di conseguenza serve un governo che possa fare fronte a queste situazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...