Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 settembre 2019

L'odio in rete non è tutto uguale

Purtroppo, l'odio in rete non è tutto uguale.

Lo scrittore Paolo Veronesi, uno che frequenta i salotti "petalosi", scritto su Twitter:

"Io so una cosa per certo: se per caso mai fossi stato eletto al Senato, oggi avrei fatto saltare i denti a parecchi leghisti prima che i valletti riuscissero a fermarmi. Lo dico da padre".

Oltre a Veronesi, anche il ben noto Chef Rubio si è lasciato andare ad esternazioni a dir poco allucinanti su coloro che lunedì hanno manifestato.
Queste sono le sue parole:

"Perché nessuno è stato pistato come l’uva? Perché nessun manifestante è stato perquisito, schedato e/o gonfiato di botte? Semplice: perché non c’erano Forze dell’ordine avvelenate o schierate".

Ora, hanno chiuso i profili Facebook ed Instagram di Forza Nuova e CasaPound.
Perché non fanno altrettanto anche con quelli di certi personaggi?
Chef Rubio non è nuovo a certe uscite. 
Perché non si bloccano questi personaggi?
Rubio ha anche scritto che si debbono "uccidere i sovranisti, gli Americani e gli Israeliani".
Eppure, non si fa nulla.
Evidentemente, la violenza non è tutta eguale.
C'è violenza che è vista come violenza ed odio e violenza che è sempre giustificata.
Questo è uno schifo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.