Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 settembre 2019

Trema ancora l'Italia centrale

A tre anni dal devastante sisma, l'Italia centrale ha ripreso a tremare.
C'è stata una scossa nella zona di Norcia, in Umbria.
La magnitudo è stata di 4.
Non ci sono stati danni.
Dunque, bisogna stare attenti.
Ricordo che l'Italia centrale è soggetta ad eventi sismici per la presenza di faglie.
La presenza di laghi vulcanici, come il Lago di Bolsena o quello di Bracciano testimoniano ciò.
Intanto, i terremotati di Amatrice e delle altre zone colpite aspettano ancora di avere una sistemazione mentre coloro che vogliono governarci pensano ai migranti.
Anziché piegarci alle pretese di Francia e Germania per fare entrare i migranti irregolari, noi dovremmo pensare ai nostri concittadini del Centro Italia che hanno sofferto a causa del sisma e che rischiano di avere nuovi problemi a causa di altri eventi analoghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.