Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 settembre 2019

Offese a Salvini, cosa dice la sinistra?

Il caporedattore di Radio 1 (che fa parte della Rai) Fabio Sanfilippo ha scritto su Facebook un post che recita:

"Salvini, tempo sei mesi e ti spari".

Ora, la sinistra si è tanto stracciata le vesti riguardo alla ministra Bellanova tace per un post apertamente offensivo ai danni del leader della Lega Matteo Salvini.
Sanfilippo deve essere cacciato via dalla Rai.
Si può criticare un politico, come qualsiasi altra persona.
Però, le offese minacce non sono tollerabili. 
Inoltre, a me è stato oscurato un profilo Facebook per avere pubblicato una foto di Benito Mussolini, senza avere fatto apologia di fascismo.
Infatti, non sono fascista.
Sono un conservatore-liberale e sono un sostenitore di Israele.
Io sono assai più vicino a Winston Churchill che a Benito Mussolini.
Però, io ho trovato assurdo che mi sia stato oscurato un profilo per avere pubblicato una foto di Mussolini, senza che si sia verificato il post correlato.
Oltretutto, è stata anche offesa la figlia di Salvini.
Questo aggrava ulteriormente la cosa. 
A questo punto, mi aspetto che sia oscurato anche il profilo di Sanfilippo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.