Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 marzo 2017

XII Concorso di Poesia "Dedicato a...Poesie per ricordare"




Cari amici ed amiche,

mancano pochi giorni alla scadenza della XII edizione del Concorso di Poesie "Dedicato a...Poesie per ricordare", il concorso organizzato dalla Rivista Orizzonti e dalla Casa Editrice "Aletti Editore".
Il concorso scadrà il 20 marzo.
Io ho già mandato una mia poesia inedita.
Le poesie partecipanti al Concorso dovranno contenere una dedica, o nel titolo o nella tematica.
La dedica rimane a discrezione dell'autore, e potrà essere rivolta ad una persona, ad un sentimento, ad una stagione, ad una città etc.
I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: "Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.L.196/2003".
Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima.
Gli autori delle poesie vincitrici del concorso riceveranno, tramite email, un attestato di merito e i loro testi potranno essere inseriti nel volume antologico “Verrà il mattino e avrà un tuo verso” edito dalla Aletti Editore.
La pubblicazione nel volume avverrà solo per gli autori che desiderano riceverla e comporta l'impegno all'acquisto di tre copie del suddetto volume.
La redazione provvederà a spedire, in concomitanza all'attestato di merito, la scheda di autorizzazione alla pubblicazione, che dovrà essere compilata e rispedita in redazione nei tempi che verranno indicati.
Gli elaborati non verranno restituiti.


La partecipazione è gratuita.

Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:


CONCORSO
DEDICATO A... POESIE PER RICORDARE
Presso Aletti Editore
Via Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma).

oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica concorsi@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura "Partecipazione al Concorso Dedicato a... Poesie per ricordare"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. In questo ultimo caso chiedere sempre la conferma della ricezione dell'e-mail.

Onde evitare confusione nella registrazione degli autori, è necessario inviare il materiale per la partecipazione con un'unica modalità, o tramite posta cartacea o tramite e-mail, e ad ogni modo con un unico invio.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400
lun. - ven. ore 9.00 - 13.00.

Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...