Cari amici ed amiche,
mancano pochi giorni alla scadenza della XII edizione del Concorso di Poesie "Dedicato a...Poesie per ricordare", il concorso organizzato dalla Rivista Orizzonti e dalla Casa Editrice "Aletti Editore".
Il concorso scadrà il 20 marzo.
Io ho già mandato una mia poesia inedita.
Le poesie partecipanti al Concorso dovranno contenere una dedica, o nel titolo o nella tematica.
La dedica rimane a discrezione dell'autore, e potrà essere rivolta ad una persona, ad un sentimento, ad una stagione, ad una città etc.
I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: "Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.L.196/2003".
Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima.
Gli autori delle poesie vincitrici del concorso riceveranno, tramite email, un attestato di merito e i loro testi potranno essere inseriti nel volume antologico “Verrà il mattino e avrà un tuo verso” edito dalla Aletti Editore.
La pubblicazione nel volume avverrà solo per gli autori che desiderano riceverla e comporta l'impegno all'acquisto di tre copie del suddetto volume.
La redazione provvederà a spedire, in concomitanza all'attestato di merito, la scheda di autorizzazione alla pubblicazione, che dovrà essere compilata e rispedita in redazione nei tempi che verranno indicati.
Gli elaborati non verranno restituiti.
La partecipazione è gratuita.
Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:
CONCORSO
DEDICATO A... POESIE PER RICORDARE
Presso Aletti Editore
Via Mordini 22
00012 Villanova di Guidonia (Roma).
oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica concorsi@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura "Partecipazione al Concorso Dedicato a... Poesie per ricordare"; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. In questo ultimo caso chiedere sempre la conferma della ricezione dell'e-mail.
Onde evitare confusione nella registrazione degli autori, è necessario inviare il materiale per la partecipazione con un'unica modalità, o tramite posta cartacea o tramite e-mail, e ad ogni modo con un unico invio.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400
lun. - ven. ore 9.00 - 13.00.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento