Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Buon lavoro, padre Giovanni

Cari amici ed amiche,

è notizia di qualche giorno fa, la Diocesi di Mantova ha scelto: il nuovo direttore del suo giornale "La Cittadella" è padre Giovanni Telò.
Padre Giovanni è parroco di Villa Garibaldi di Roncoferraro, la mia ex-parrocchia, ed anche di Cadé, Villanova de Bellis e Bazza.
Laureato in scienze politiche, padre Giovanni è sicuramente una persona competente riguardo a varie materie e ha il talento di sapere usare bene le parole.
Lo conosco personalmente e posso confermarlo, anche se su certe questioni io e lui abbiamo punti di vista differenti.
Comunque, gli auguro di fare un buon lavoro e mi complimento con lui per un meritato traguardo raggiunto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...