Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 marzo 2017

Europei, cosa dite del caso di Ayala Shapira?

Cari amici ed amiche,

ho preso questa foto da "Progetto Dreyfus" che mostra Ayala Shapira, la ragazzina israeliana che è rimasta vittima di un attentato terroristico palestinese.
Ayala ha parlato al Parlamento Europeo.
Vi riporto uno stralcio del suo discorso:

"Mi chiamo Ayala, ho quasi quattordici anni. Mi piace leggere, scrivere storie e disegnare. La verità è che nel momento dell’attacco non stavamo realizzando quello che stava per accadere. Vidi solo una palla di fuoco entrare nell’abitacolo dell’auto in quel momento guidata da mio padre. Il mio corpo era in fiamme e riuscii a venir fuori dalla macchina grazie a lui che poi mi urlò di rotolarmi a terra. Fui ricoverata per otto mesi. Capii che la mia vita sarebbe cambiata per sempre".

La ragazzina è rimasta ferita ed è sfigurata.
Cosa dicono ora i vertici di quell'Unione Europea che tanto sostengono la Palestina?
Sostenere la Palestina significa sostenere anche chi ha ferito e sfigurato Ayala.
L'Unione Europea finanzia i palestinesi. Finanziando i palestinesi, si dà sostegno anche a coloro che hanno fatto del male ad Ayala e che hanno compiuto attacchi terroristici.
Spero di essere stato eloquente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...