Cari amici ed amiche,
ho preso questa foto da "Progetto Dreyfus" che mostra Ayala Shapira, la ragazzina israeliana che è rimasta vittima di un attentato terroristico palestinese.
Ayala ha parlato al Parlamento Europeo.
Vi riporto uno stralcio del suo discorso:
"Mi chiamo Ayala, ho quasi quattordici anni. Mi piace leggere, scrivere storie e disegnare. La verità è che nel momento dell’attacco non stavamo realizzando quello che stava per accadere. Vidi solo una palla di fuoco entrare nell’abitacolo dell’auto in quel momento guidata da mio padre. Il mio corpo era in fiamme e riuscii a venir fuori dalla macchina grazie a lui che poi mi urlò di rotolarmi a terra. Fui ricoverata per otto mesi. Capii che la mia vita sarebbe cambiata per sempre".
La ragazzina è rimasta ferita ed è sfigurata.
Cosa dicono ora i vertici di quell'Unione Europea che tanto sostengono la Palestina?
Sostenere la Palestina significa sostenere anche chi ha ferito e sfigurato Ayala.
L'Unione Europea finanzia i palestinesi. Finanziando i palestinesi, si dà sostegno anche a coloro che hanno fatto del male ad Ayala e che hanno compiuto attacchi terroristici.
Spero di essere stato eloquente.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento