Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 marzo 2017

Comunismo e nazismo, i due "gemelli eterozigoti" figli dell'ignoranza e del nichilismo

Cari amici ed amiche,

fanno sorridere questi comunisti che manifestano contro Israele e che sostengono la Palestina.
Ora, vorrei ricordare che il primo a sostenere la Palestina fu il mufti di Gerusalemme Amin al Hosseini (1895 o 1897-1974), il quale era molto amico di Adolf Hitler (1889-1945), il quale, a sua volta, era filo-islamico e nemico degli ebrei.
Avete capito?
I comunisti filo-palestinesi che vanno a Gaza a manifestare contro "gli ebrei ed i sionisti brutti, sporchi e cattivi" sostengono una cosa ideata da un amico di Adolf Hitler.
Del resto, l'ostilità verso Israele è figlia dell'antisemitismo.
In tanti Paesi si fanno abusi di ogni tipo ma questi "signori" tacciono.
Al contrario, queste stesse persone attaccano con manifestazioni becere quando Israele si difende dagli attacchi terroristici.
Questi sono i fatti.
Possiamo dire che comunismo e nazismo sono i "gemelli eterozigoti"figli dell'ignoranza e del nichilismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...