Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 marzo 2017

Una raccolta fondi per il restauro della Basilica di San Gabriele dell'Addolorata

Cari amici ed amiche,

la Basilica di San Gabriele dell'Addolorata (che si trova ad Isola del Gran Sasso, in Provincia di Teramo) è stata colpita dal sisma.

L'antica basilica è stata danneggiata. Essa è puntellata.
Un suo crollo sarebbe una catastrofe, perché tale basilica è un luogo di culto importante.
Serve un restauro e chiunque potrà contribuire.
Per farlo potete fare delle donazioni e per questo si sta facendo una campagna di fundraising:



  • presso l'ufficio delle messe del santuario;
  • tramite il conto corrente postale n° 11106648 intestato a "Santuario di San Gabriele-San Gabriele (Teramo)";
  • tramite conto corrente bancario N°50283, intestato a "Provincia di Maria Ss. della Pietà-Santuario S. Gabriele" presso Banca Popolare di Bari-Isola del Gran Sasso (Teramo) Iban: IT 81 S 05424 76920 000000050283 Bic: BPBAIT3BXXX Causale: "Restauro basilica San Gabriele".
Spero che in tanti diano il contributo.
Cordiali saluti.

Pubblicato da Antonio G

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.