Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 marzo 2017

Una setta a 5 Stelle!

Cari amici ed amiche,

a Genova è caos per il Movimento 5 Stelle.
Alle "comunarie", le elezioni online in cui si sceglie il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, ha vinto Marika Cassimatis.
Beppe Grillo, leader di quel movimento, ha annullato tutto, scrivendo sul suo blog:

"Mi è stato segnalato, con tanto di documentazione, che molti, non tutti, dei 28 componenti di questa lista, inclusa la candidata sindaco, hanno tenuto comportamenti contrari ai principi del M5S prima, durante e dopo le elezioni online del 14 marzo 2017".

Siamo alle solite.
Se qualcuno non gli va a genio, Beppe Grillo lo allontana.
Se una persona non è prona ed obbediente rispetto a Grillo, Grillo la allontana.
Il problema è che Grillo ha in mano tutto di quel movimento.
A me, il Movimento 5 Stelle sembra una setta.
Non lo voterò neanche sotto tortura.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.