Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 marzo 2017

Antisemiti non festeggiate!

Cari amici ed amiche,

è morto all'età di 101 anni David Rockefeller.
Lo annuncia il New York Times. In passato, Rockefeller (che nacque il 12 giugno 1915) è stato il presidente del Museum of Modern Art di New York (dal 1962 al 1972 e poi dal 1987 al 1993) e ha ricoperto ruoli di rilievo in alcune delle più grandi aziende mondiali, come Exxon Mobil e General Electric. Era tra i fondatori del Gruppo Bilderberg e del Council on Foreign Relations. Per sua iniziativa è nata la Commissione Trilterale. Forbes ha stimato la sua ricchezza in circa 3 miliardi di dollari.
Ora, sui social network, gli antisemiti si sono scatenati con i loro commenti beceri contro gli ebrei.
In realtà, Rockefeller non era neppure un ebreo.
Il capostipite della sua famiglia fu un signore di nome William Avery Rockefeller (1810-1906).
Egli fu un discendente di una famiglia ugonotta francese.
Il cognome di questi ugonotti fu Roquefueille e lo cambiarono in Rockenfeller quando ripararono in Germania, dopo che in Francia re Luigi XIV (1638-1715) promulgò l'Editto di Fontainebleu (1685), l'editto con cui si tolsero le libertà ai protestanti.
Quindi, la famiglia dei Rockefeller non ha nulla di ebraico.
Gli antisemiti non festeggino.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...