Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 marzo 2017

Sentite cosa dice il professor Antonino Zichichi



Cari amici ed amiche,

il dott. Pino Maiellaro della Facoltà Scienze nautiche Università della Sapienza di Roma, ha scritto questo commento all'articolo intitolato "Riscaldamento globale, sentite cosa dice Carlo Rubbia:


"Il prof Rubbia avanza una autorevole e rispettabile tesi. Però è estremamente minoritaria. Dunque gode di maggiore attendibilità la tesi alternativa, dato che è sorretta da quasi il 100% della comunità scientifica (nobel come Rubbia compresi). Il discorso sta tutto qui: assunta la giustezza di tutte le tesi, quella più affidabile è la maggioritaria. La politica fa come gli pare, la scienza no: di fronte a due tesi corrette si sceglie quella più attendibile ossia quella maggiormente supportata. Ps in ogni caso, da uno scienziato quale è lei non dovrebbe attendersi una parola come 'menzogna'".

In primis, se una maggioranza della gente va in giro con il deretano scoperto non è detto che una persona debba seguirla.
Se permettete, c'è anche chi pensa con la sua testa.
In secundis, invito questo dottore ad ascoltare quello che dice il professor Antonino Zichichi sul riscaldamento globale ha detto quello che ha detto Carlo Rubbia.
L'uomo non è l'unico responsabile del riscaldamento globale, con le sue emissioni di CO2.
Inoltre, senza CO2 non ci sarebbe la vita vegetale e quindi non ci sarebbe neppure quella animale.
Questo è storicamente verificabile.
In un mio vecchio articolo, citai Thomas Walsingham, uno storico inglese morto nel 1422.
Walsingham parlò della crisi che ci fu nel XIV e parlò di un clima più freddo.
La sua "Historia Anglicana" ne parla.
Il resto è ideologia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...