Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 marzo 2017

I canadesi stanno con Trump

Cari amici ed amiche,

il blog "Gli Occhi della Guerra" de "Il Giornale" riporta un articolo molto interessante che è intitolato "Immigrazione, i canadesi con Trump".
Il Canada è con il presidente USA Donald Trump.
Secondo un sondaggio Ipsos diffuso da Reuters, il 48% dei canadesi vorrebbe rispedire indietro gli immigrati irregolari mentre, i canadesi favorevoli agli immigrati clandestini sono solo il 35%.
Ergo, i canadesi bocciano il loro premier Justin Trudeau, che è stato eretto ad idolo dai progressisti, e si sentono più vicini al presidente Trump.
Certamente, i sondaggi vanno presi per quello che sono.
Però, da quello che sento, pare che il popolo canadese non sia contento dell'operato di Trudeau, che tra l'altro ha deciso di proporre una legge simile a quella di Trump riguardo ai computer sugli aeroplani.
Cosa diranno ora i progressisti che idealizzavano il Canada come la nuova "Terra Promessa"?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".