Cari amici ed amiche,
il blog "Gli Occhi della Guerra" de "Il Giornale" riporta un articolo molto interessante che è intitolato "Immigrazione, i canadesi con Trump".
Il Canada è con il presidente USA Donald Trump.
Secondo un sondaggio Ipsos diffuso da Reuters, il 48% dei canadesi vorrebbe rispedire indietro gli immigrati irregolari mentre, i canadesi favorevoli agli immigrati clandestini sono solo il 35%.
Ergo, i canadesi bocciano il loro premier Justin Trudeau, che è stato eretto ad idolo dai progressisti, e si sentono più vicini al presidente Trump.
Certamente, i sondaggi vanno presi per quello che sono.
Però, da quello che sento, pare che il popolo canadese non sia contento dell'operato di Trudeau, che tra l'altro ha deciso di proporre una legge simile a quella di Trump riguardo ai computer sugli aeroplani.
Cosa diranno ora i progressisti che idealizzavano il Canada come la nuova "Terra Promessa"?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
domenica 26 marzo 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento