Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 marzo 2017

Sta islamizzando Torino

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Torino sta diventando "Turininstan" o "Turinecca".
L'amministrazione comunale della città di Torino, che ha a capo il sindaco Chiara Appendino ed il Movimento 5 Stelle, ha deciso di aprire tutte le porte all'Islam.
Tra l'accesso al credito più semplice per i musulmani che intendano acquisire case o investire nella città, mutui su misura, senza interessi. e vari strumenti sharia compliant che rispettino le regole della finanza islamica, Torino sta diventando "La Mecca d'Italia".
In più, aggiungiamo anche il sostegno dell'amministrazione comunale a BDS, il movimento che boicotta Israele, ed il quadro è più che completo.
Questa è l'islamizzazione della società torinese.
Dopo che si farà? Si applicherà la sharia in certi quartieri di Torino?
Dovremo iniziare a pensare ad una nuova collocazione della Sacra Sindone?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...