Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 marzo 2017

L'Unione Europea ha ferito la Grecia e Tsipras ha fatto il resto!

Cari amici ed amiche,

il blog "Gli occhi della guerra" de "Il Giornale" ha un articolo intitolato "Cittadini greci più poveri".
La Grecia è nella miseria.
I cittadini greci sono oggi più poveri anche degli immigrati clandestini che la stanno invadendo.
La colpa di ciò è di queste politiche imposte dall'Unione Europea.
Queste politiche sono depressive poiché basate solo su tasse e tagli.
L'Unione Europea ha ferito la Grecia ed il governo di sinistra capeggiato da Alexis Tsipras ha fatto il resto.
Dopo la pagliacciata del referendum con cui sembrava che la Grecia volesse uscire dall'Unione Europea, Tsipras si è piegato ai diktat tedeschi e ha massacrato i Greci con le tasse.
La Grecia sta morendo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...