Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 marzo 2017

L'Islam abbandoni l'ambiguità!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di Stefano Zurlo su "Il Giornale" che è intitolato "Per i musulmani adesso è ora di farla finita con le ambiguità".
A questo punto, non bastano le frasi di facciata e non basta più dire che il terrorismo non c'entra con l'Islam.
Invece di chiedere al Papa di fare avere loro una moschea (cosa che hanno fatto oggi a Milano durante la visita di Papa Francesco) pensino a combattere il terrorismo partendo dall'interno della loro comunità.
L'Islam deve fare qualcosa più.
Per esempio, in una moschea c'è un personaggio vicino al terrorismo?
L'imam (o chi per lui) lo denunci alle autorità.
Se l'Islam vuole vivere in pace con noi deve fare ciò.
È ora di farla finita con le ambiguità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...