Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 marzo 2017

Il commentatore anonimo ascolti queste parole!



Cari amici ed amiche,

il commentatore anonimo ha commentato il mio articolo intitolato "Noi saremo invasi!" in questo modo:


"'Gente che è contro di noi e vuole soverchiarci'. Così tutti, indifferentemente, solo per l'appartenenza etnica. Mi ricorda goebbels con gli ebrei.Lei è un fanatico razzista e fascista. E non perché parla di espulsioni (sono giuste e io ne sono un fautore), ma per l'attacco etnico. Le sue idee sono eversive e non rientrano nella libertà di pensiero. Dice bene De Magistris: questa è apologia del fascismo e non va sottovalutata, va chiamata per quel che è. Inoltre faccia attenzione, può essere sempre che un'associazione musulmana si imbatta in articoli siffatti e le fa una bella denuncia. Anzi, vedrò di diffondere questo articolo. Il suo problema è che odia i musulmani, lei non si limita a dire che gli irregolari devono andare via, no, lei considera la cultura musulmana come portatrice di disvalori. E chi considera tale una cultura di milioni di uomini è razzista nei loro confronti. Il suo è odio religioso. Lei è livoroso e vorrebbe un divieto ad hoc valevole solo per loro. Ma stia tranquillo che ci saremo noi a impedirvi di portare avanti questo scempio ideologico. Già in passato vi abbiamo scaricato nei rifiuti e oggi lo rifaremo, dato che peggio della boldrini e dei fanatici islamici, ci siete solo voi.
Fascista, lei è eversivo e compie reati
.".

A questo commentatore che non sa cosa sia la grammatica, consiglio di ascoltare le parole di Luca Donadel.
Io non ce l'ho con i singoli musulmani ma sono tra coloro che ritengono che l'Islam debba adeguarsi alla nostra società.
L'integrazione si fa così.
Se sono fascista io, vuole dire che è fascista anche Donald Trump, il quale è oggi presidente degli USA.
Se sono fascista io, vuole dire che sono fasciste anche le autorità australiane, che chiedono integrazione.
I musulmani vogliono vivere in pace con noi?
Bene, inizino a denunciare senza se e senza i fanatici che nelle loro comunità predicano odio e collaborino con le nostre istituzioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.