Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Leggete "Cuore d'Italia"

Cari amici ed amiche,

invito tutti voi a leggere il blog "Cuore d'Italia", il blog dell'amica e socia Stephanie Caracciolo.
Ritengo giusto e doveroso dare una mano a Stephanie, una persona che oramai mi è cara.
Tra l'altro, anche lei sta dando una mano nel cercare di pubblicizzare il più possibile la campagna di fundraising per il restauro della Basilica di San Gabriele dell'Addolorata.
Quindi, è davvero doveroso che io ricambi questo bene che ella sta facendo.
Leggete il blog "Cuore d'Italia".
Ci sono nozioni culturali e ricette di cucina molto interessanti.
Su quel blog si parla di storia, di arte, di cultura popolare e di cucina.
Leggetelo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...