Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 marzo 2017

Cecchi Paone studi la storia



Cari amici ed amiche,

ieri, nella trasmissione "Quinta Colonna", c'è stato uno scontro tra la leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e Alessandro Cecchi Paone.
Al signor Cecchi Paone, vorrei ricordare che esiste anche il nazionalismo di sinistra.
Pensiamo alla Romania di Ceausescu.
Quindi, Cecchi Paone studi meglio la storia.
A lui ricordo anche che questa Unione Europea è solo un mastodontico apparato burocratico che fa regole assurde e che fa pressioni sui governi degli Stati nazionali per fare sì che questi impongano nuove tasse per mantenere questo Euro.
Prima che arrivasse questo maledetto Euro, tante famiglie (tra cui la mia), andavano in ferie ogni anno.
Adesso, con questo Euro, non è più così.
Cecchi Paone difende la Germania?
Bene, se ne vada in Germania!
La si pianti di dire che "questa Unione Europea ha portato settanta anni pace".
L'Unione Europea esiste dal 1992.
La II Guerra Mondiale finì nel 1945.
Quindi, non si mettano in giro delle bufale.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...