Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Era un altro "depresso"?

Cari amici ed amiche,

ad un anno esatto dagli attacchi terroristici che ci sono stati a Bruxelles, a Londra c'è stato un attentato.
Intorno alle ore 3.40 PM dell'ora italiana, un suv si è lanciato a folle velocità sul Westminster Bridge. per poi andare a schiantarsi contro la cancellata del parlamento, dove il guidatore (dopo che è sceso) ha cercato di entrare accoltellando almeno un agente, prima di essere abbattuto proprio dagli uomini delle forze dell'ordine.

"L'uomo aveva qualcosa in mano, come una sorta di bastone, è stato affrontato da una coppia di poliziotti con le giacche gialle e uno di loro è caduto a terra", racconta alla Bbc Quentin Letts, vignettista del Daily Mail.

Tanta gente è rimasta ferita, anche gravemente.
Sentiamo che diranno i buonisti.
I buonisti diranno che l'uomo che l'autore di questo scempio era "depresso"?
Non si può negare che ci sia il problema del terrorismo islamico.
Questo attentato che c'è stato a Londra lo dimostra.
Chi nega ciò dice delle cose fuori dal mondo.
Questa è una guerra di civiltà.
Noi siamo in guerra.
Il buonismo sarà la nostra rovina.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...