Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 marzo 2017

Trento, un omicidio-suicidio per disperazione?

Cari amici ed amiche,

il caso di Gabriele Sorrentino, il papà di Trento che ha ucciso due dei suoi tre figli a martellate e che poi si è suicidato gettandosi da una scarpata è sconvolgente.
A lanciare l'allarme è stata Sara Failla, la madre dei due piccoli, di 4 e 2 anni e mezzo, e moglie di Sorrentino, che li ha trovati senza vita all'interno dell'appartamento, il quale si trova un edificio residenziale nel quartiere delle Albere a Trento. Il magistrato di turno ha interrogato la donna in Procura.
La figlia maggiore della coppia si è salvata perché era fuori casa.
Ora, secondo certe notizie, pare che il movente sia stato uno sfratto imminente.
Pare che Gabriele Sorrentino (ex-carabiniere e broker finanziario) si sia trovato in difficoltà finanziarie e che sia stato anche messo sotto sfratto.
Pare che la famiglia sia stata all'oscuro di tutto.
Quindi, questo fatto potrebbe essere stato uno dei tanti casi di suicidi di persone disperate per colpa dell'attuale situazione economica?
Preghiamo per quella famiglia distrutta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...