Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 marzo 2017

Venezuela, il mondo civile si svegli!

Cari amici ed amiche,

questa mattina, ho scritto un articolo su quello che sta accadendo in Venezuela.
Il presidente Nicolas Maduro ha assunto tutto il potere nel Paese sudamericano, esautorando completamente il Parlamento.
Maduro è un tiranno.
Il "discepolo" di Hugo Chavez ha esautorato il Parlamento con una sentenza del Tribunale Supremo.
Intanto, l'82% dei Venezuelani vive in povertà.
La gente è sempre più povera.
Qualcuno fermi Maduro e gli impedisca di fare altri danni.
Anche il nostro governo, il governo italiano, intervenga per salvaguardare i cittadini italiani residenti in Venezuela.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...