Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 marzo 2017

Questa sinistra ipocrita...

Cari amici ed amiche,

durante il processo di "Mafia Capitale" , l'imputato Massimo Carminati ha fatto il saluto romano.
Ora, la sinistra si è stracciata le vesti.
Peccato, per questa sinistra, che mentre Carminati faceva questo gesto, il suo compare Salvatore Buzzi (quello che diceva che si faceva più business con gli immigrati che non con la droga) faceva i nomi di persone che appartenevano al Partito Democratico durante l'interrogazione.
Addirittura, Buzzi ha detto di avere comprato 220 tessere per Goffredo Bettini ed Umberto Marroni, due esponenti del Partito Democratico di Roma.
Forse, questa sinistra dovrebbe guardare in casa sua.
La sinistra dice che noi di destra siamo "omofobi" per il fatto di essere contro i matrimoni omosessuali.
Mi risulta che nell'Unione Sovietica gli omosessuali siano stati perseguitati.
Mi risulta che anche a Cuba gli omosessuali abbiano avuto dei problemi.
Non mi risulta che gli omosessuali non siano stati perseguitati negli USA governati da Ronald Reagan e nel Regno Unito governato da Margaret Thatcher.
Inoltre, questa sinistra italiana amoreggia con quel mondo islamico che con gli omosessuali non è certo buono.
Questa sinistra oggi difende tanto l'Islam ma verso la Chiesa cattolica non è certo così tenera, tranne che con i preti cattocomunisti.
Questa sinistra piange durante il Giorno della Memoria della Shoah ma attacca Israele senza una vera ragione.
Questa sinistra accusa noi di destra di essere dei "razzisti", poiché noi siamo contro l'immigrazione clandestina.
Ora, questa cosa è grottesca.
Infatti, questa sinistra è razzista...verso noi italiani.
Agli immigrati clandestini viene dato di tutto mentre mentre molti di noi italiani sono in una brutta situazione.
Posso anche andare oltre ma mi fermo qui. Questa sinistra è ipocrita, oltre ad essere pericolosa, visti i danni che sta facendo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...