Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 marzo 2017

Il terrorismo è tra noi!

Cari amici ed amiche,

a Venezia è stata sgominata una cellula jihadista.

Come riporta "Il Giornale", una cellula jihadista è stata sgominata in pieno centro a Venezia. Un blitz della polizia e dei carabinieri, che rientra nell'operazione coordinata dalla dalla procura distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare, ha portato all'arresto di tre persone e al fermo di un minorenne.
Si tratta di immigrati provenienti dal Kosovo regolarmente residenti nel nostro Paese.
Pare che tra i loro piani ci sia stato anche un attentato al Ponte di Rialto.
Chissà cosa diranno i buonisti?
I buonisti diranno che essi erano "frustrati dalla vita"?
Oppure, essi diranno che essi volevano festeggiare con i botti a Venezia?
Oramai, il problema non può più essere negato.
Il terrorismo è tra noi e può colpirci.
Mettiamoci in testa ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...