Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 marzo 2017

E questo ci minaccia!

Cari amici ed amiche,

l'attentato che c'è stato ieri a Londra non può essere preso sottogamba e liquidato con la solita manifestazione con i gessetti colorati.
Purtroppo, il problema è ben più ampio.
Guarda caso, il fatto è avvenuto dopo le tensioni tra il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e l'Europa.
Erdogan ha detto a chiare lettere che noi Europei non cammineremo sicuri.
Di sicuro, così facendo carica ancora di più i fanatici, facendo sì che essi passino all'azione.
Ora, nessuno pensa che Erdogan sia stato il mandante dell'attentato di Londra ma di sicuro egli ha fatto alzare la tensione.
Erdogan sta diventando un problema.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...