Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 marzo 2017

Nel Bresciano non vogliono i migranti!

Cari amici ed amiche,

a Treviso Bresciano (in Provincia di Brescia) il sindaco ha indetto un referendum sull'accoglienza dei migranti.
Il popolo ha deciso e ha detto "no".
Una cosa del genere è normale.
Questa immigrati irregolari sono troppi per noi. Lo vogliamo capire?
Se non c'è lavoro manco per noi stessi. come possiamo integrare tutta questa gente?
Così, prima questa gente passerà il tempo a non fare niente e poi inizierà a vivere di espedienti.
Appare evidente che qualcuno stia spingendo per questa cosa che è a tutti gli effetti un'invasione.
Vorrei ricordare che di fatto noi andiamo a prendere questi immigrati clandestini in Libia e non nel canale di Sicilia, come mostra questo video di Luca Donadel.
Cordiali saluti e buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...