Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 marzo 2017

No alle adozioni omosessuali

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese di avermi portato all'attenzione una petizione promossa da "SOS Ragazzi" in cui si dice un secco "no" alle adozioni per le coppie omosessuali.
Questo è il corpus della petizione indirizzata al Presidente del Senato, Dott. Pietro Grasso, al Presidente della Camera dei Deputati, Dott. ssa Laura Boldrini e al Guardasigilli, Sig. Andrea Orlando:



"Onorevoli Signori,
il repentino susseguirsi di pronunciamenti della Magistratura circa questioni attinenti ad adozioni o riconoscimenti di figli da parte di coppie omosessuali, profittando di una pretesa lacuna di legge nel nostro ordinamento, sta minando gravemente la credibilità delle Istituzioni parlamentari del nostro Paese.

Sono a domandarvi un’attenta vigilanza affinché lo spirito che ha animato i Padri costituenti non venga calpestato e travisato da simili decisioni: che siano rispettati dunque i ruoli istituzionali propri ai distinti poteri legislativo e giudiziario, nonché la piena adesione al diritto naturale che illuminò i Costituenti nella stesura della nostra Carta fondamentale.

Con osservanza,".


Anche io firmerò la petizione.
Nessuno ha qualcosa contro gli omosessuali.
Anche i loro diritti individuali vanno garantiti.
Tuttavia, l'adozione non si può fare.
Ora, a parte il fatto che ci siano omosessuali che non vogliono adottare bambini e che dicono che un bambino debba avere un padre ed una madre, l'adozione dei bambini da parte delle coppie gay è funzionale sono a quel business dell'utero in affitto o delle banche del seme.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.