Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 marzo 2017

I terroristi vanno arrestati, se non possono essere deportati...parola di Edward Luttwak

Cari amici ed amiche,

un articolo de "Il Giornale" riporta le parole del politologo americano Edward Luttwak.
Luttwak (che è anche consigliere militare della Casa Bianca) ha espresso alcuni suoi pareri in un'intervista di Annalisa Chirico.
Sui terroristi, egli ha detto:

"I servizi europei, con l'eccezione di quelli italiani, sono specializzati nella compilazione di dettagliate biografie, schedano i soggetti a rischio radicalizzazione lasciandoli però indisturbati sul territorio nazionale. Dovrebbero arrestarli, se non è possibile deportarli altrove oppure seguirli come la loro ombra e non di nascosto. Da oggi in poi sarai pedinato ovunque, in ogni momento, questo metodo funziona pure da dissuasivo: in molti, messi sotto sorveglianza ininterrotta, decidono di partire".

Sono perfettamente d'accordo.
I terroristi vanno fermati senza se e senza ma.
Luttwak ha parlato anche di quello che ci sarà domani a Roma, con le celebrazioni dei sessant'anni del Trattato di Roma,  e del rischio delle manifestazioni dei violenti no global e del terrorismo.
Queste sono le sue parole.

"La Comunità europea non è un tema che accende i jihadisti, ma Roma resta la culla mondiale della cristianità. In Italia non si sono registrati a oggi attentati per l'efficacia degli apparati. Gli agenti non si appassionano alle biografie ma agiscono con arresti ed espulsioni, senza attendere il morto. I black bloc invece si autoidentificano come pericolosi e sovversivi, vanno in giro bardati e con armi contundenti, a Washington basterebbero poche autoblindo per neutralizzarli".

Non si può non essere d'accordo neppure riguardo a ciò.
Roma è obiettivo sensibile perché i terroristi vogliono colpire il cuore della cristianità cattolica.
Sui black bloc, si dovrebbe usare la tecnica americana.
Il buonismo non porta niente di buono.
Nessuno vuole la tortura ma si deve mantenere l'ordine.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...