Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Trattato di Roma, una delusione

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Sole 24 Ore", titola così il suo articolo "Trattati di Roma, Mattarella: «l’Italia fu motore traente». La Lega diserta".
Io risponderei dicendo che la Lega Nord ha ragione.
L'Unione Europea è oggi un mostro burocratico-tecnocratico che altro non sta facendo che fare sì che gli Stati membri impongano tasse su tasse, per mantenere questo Euro, e che impone regole stupide, come quella sul diametro delle melanzane da mettere sul banco dell'ortofrutta del supermercato.
Per il resto, questa Unione Europea è nulla.
Essa è solo un apparato che fa norme farraginose.
Pensiamo alla gestione assente riguardo all'immigrazione clandestina.
Per anni ho vissuto il sogno dell'"Europa unita". Ora, mi sono svegliato e vedo che la realtà è ben diversa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.