Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 marzo 2017

Protestano contro Salvini e...non contro l'Europa?

Cari amici ed amiche,

le celebrazioni dell'Europa che ci sono state ieri sono state un flop.

Nemmeno le manifestazioni dei centri sociali sono state partecipate e questo è stato un bene, visti i casini che creano.
In ciò, la polizia ha avuto un merito, per quanto concerne la prevenzione, però questi centri sociali hanno dimostrato solo il fatto di essere ostili solo ad una parte politica: il centrodestra.
Infatti, quando il segretario della Lega Nord Matteo Salvini è andato a Napoli, essi ne hanno combinate di cotte e di crude e hanno fatto ogni genere di violenza.
Contro questa Unione Europea, invece, essi sono stati tranquilli.
A questo punto, mi viene un sospetto: non è che questi centri sociali facciano il gioco di questa Unione Europea, magari per conto di qualcuno?
Sia chiaro, la polizia ha impedito a certe situazioni di degenerare (dato che sono stati trovati in giro sassi ed altri oggetti contundenti nascosti) ed è stata efficace.
Però, la differenza tra quello che è accaduto a Napoli e quello che c'è stato ieri a Roma appare evidente.
Qualcosa di strano c'è.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...