Cari amici ed amiche,
le celebrazioni dell'Europa che ci sono state ieri sono state un flop.
Nemmeno le manifestazioni dei centri sociali sono state partecipate e questo è stato un bene, visti i casini che creano.
In ciò, la polizia ha avuto un merito, per quanto concerne la prevenzione, però questi centri sociali hanno dimostrato solo il fatto di essere ostili solo ad una parte politica: il centrodestra.
Infatti, quando il segretario della Lega Nord Matteo Salvini è andato a Napoli, essi ne hanno combinate di cotte e di crude e hanno fatto ogni genere di violenza.
Contro questa Unione Europea, invece, essi sono stati tranquilli.
A questo punto, mi viene un sospetto: non è che questi centri sociali facciano il gioco di questa Unione Europea, magari per conto di qualcuno?
Sia chiaro, la polizia ha impedito a certe situazioni di degenerare (dato che sono stati trovati in giro sassi ed altri oggetti contundenti nascosti) ed è stata efficace.
Però, la differenza tra quello che è accaduto a Napoli e quello che c'è stato ieri a Roma appare evidente.
Qualcosa di strano c'è.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento