Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 marzo 2017

Per favore, lasciate stare la Festa del Papà

Cari amici ed amiche,

oggi, è la solennità di San Giuseppe e si festeggiano i padri.
Faccio gli auguri più sinceri a coloro che si chiamano Giuseppe e Giuseppina. Tra questi vi è anche mio zio in Abruzzo, la cui salute non fa mica bello, come si suol dire, e a cui auguro di rimettersi.
Faccio gli auguri anche al mio nonno materno, che si chiamava Giuseppe e che non conobbi mai, perché morì prima che io nascessi, a causa di un incidente.

Ora, faccio una riflessione partendo da un articolo del sito dell'Osservatorio Gender che riporta un articolo scioccante che è intitolato "Una scuola materna di Milano abolisce la “Festa del Papà” per “rispetto” delle famiglie “same-sex”".
In una scuola materna di Milano, che si trova nella zona del quartiere Isola, si è deciso di abolire la "Festa del Papà" per "non discriminare le coppie omosessuali".
Io trovo tutto questo assurdo.
Questo è assurdo.
Mi risulta che i figli nascano dall'unione tra un uomo ed una donna.
Servono il gamete maschile e quello femminile.
Arrivare a negare l'esistenza di un padre e di una madre in una famiglia va contro ogni logica.
Quindi, si lasci stare la "Festa del Papà".
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.