Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 marzo 2017

Terrorismo, quello che accade qui in Europa accade ogni giorno in Israele


Cari amici ed amiche,

mi è stato portato all'attenzione questo post scritto su Facebook:
"Nell'attacco terroristico di Londra è stata usata la stessa tecnica e gli stessi strumenti (auto per investire e coltello per pugnalare) usati dai terroristi palestinesi negli attacchi a Gerusalemme. Anche questo episodio ci dovrebbe aiutare a comprendere che la difesa della nostra sicurezza e quella di Israele sono la stessa cosa".

Ringrazio la persona che me l'ha portato all'attenzione.
Concordo pienamente con queste parole.
Quanto sta accaduto a Londra e in altre parti d'Europa accade sistematicamente in Israele.
I terroristi investono ed accoltellano le persone in città come Gerusalemme, esattamente come fanno a Londra e in altre zone d'Europa.
Noi siamo messi esattamente come gli israeliani ma questi ultimi si difendono.
Noi che facciamo?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...