Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Bene fa Trump

Cari amici ed amiche,

bene sta facendo il presidente USA Donald Trump riguardo al divieto di portare tablet e laptop a bordo di aerei per chi proviene da tredici Paesi islamici.
Anche altri Paesi, come il Regno Unito, sono pronti a seguire Trump.
Trovo corretta questa presa di posizione.
Il terrorismo va fermato.
I vari "bandi" di Trump vanno in questa direzione.
Si sa che un computer portatile può essere usato da terroristi per fare danni.
In esso si possono anche nascondere oggetti metallici.
Tra l'altro, tra i Paesi su cui avrà effetto ci sarà anche l'Arabia Saudita, alla faccia di chi dice che Trump non sia serio per ciò che concerne la lotta al terrorismo e che è troppo debole verso il Paese in questione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.