Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", l'ammiraglio Enrico Credendino , comandante dell'operazione Sophia per i respingimenti in mare, ha puntato il dito contro le tecniche utilizzate dalle navi umanitarie per abbordare i gommoni e trarre in salvo i disperati.
Oramai è chiaro che intorno agli immigrati clandestini vi sia un business che crea un sistema formato da cooperative, organizzazioni non governative ed altre realtà similari.
Pare che dietro a questa immigrazione ci siano altri potenti, uomini di alta finanza, che spinge per portare qui da noi manodopera a basso costo (anche a scapito di noi italiani ed europei) e per distruggere il nostro tessuto sociale e culturale.
Addirittura, pare le navi delle organizzazioni non governative usino fari con cui dai ai gommoni con gli immigrati il segnale per partire.
Avete capito?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento