Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 marzo 2017

Questi interessi sui migranti...

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", l'ammiraglio Enrico Credendino , comandante dell'operazione Sophia per i respingimenti in mare, ha puntato il dito contro le tecniche utilizzate dalle navi umanitarie per abbordare i gommoni e trarre in salvo i disperati.
Oramai è chiaro che intorno agli immigrati clandestini vi sia un business che crea un sistema formato da cooperative, organizzazioni non governative ed altre realtà similari.
Pare che dietro a questa immigrazione ci siano altri potenti, uomini di alta finanza, che spinge per portare qui da noi manodopera a basso costo (anche a scapito di noi italiani ed europei) e per distruggere il nostro tessuto sociale e culturale.
Addirittura, pare le navi delle organizzazioni non governative usino fari con cui dai ai gommoni con gli immigrati il segnale per partire.
Avete capito?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...