Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 marzo 2017

Il Corriere del "politically correct"

Cari amici ed amiche,

come riporta  "Il Giornale", la stampa nostrana ha paura di parlare di terrorismo islamico.
L'Europa è sotto attacco da parte dei terroristi islamici ma il blasonato "Corriere della Sera" (la testata ammiraglia della nostra stampa) non scrive che ad attaccare Londra è stato un islamico.
Questo nostro atteggiamento è suicida.
Noi ci stiamo suicidando perché non vogliamo ammettere che è in atto uno scontro di civiltà.
Lo scontro di civiltà è evidente anche ad un bambino.
Ad oggi, una fetta molto larga dei musulmani presenti qui in Europa non accetta le nostre leggi e vuole praticare la Shari'a.
A Londra, ci sono quartieri in cui vige la Shari'a.
Quei musulmani che sono sinceramente perbene e moderati vengono lasciati soli dalle loro medesime comunità.
Infatti, come ha scritto Magdi Cristiano Allam, per l'Islam la comunità viene prima della persona e pervicacemente noi ci rifiutiamo di capire ciò.
Noi continuiamo a credere che l'Islam sia eguale ad Ebraismo e Cristianesimo ma ignoriamo (e vogliamo ignorare) il fatto che non sia così.
Questo è il dramma.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...