Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 marzo 2017

Cordoglio per Thomas Milian e Cino Tortorella

Cari amici ed amiche,

si sono spenti due grandi personaggi: Thomas Milian (nella foto qui sopra) e Cino Tortorella.
Thomas Milian è morto ieri. Aveva 84 anni.
Nato a Cuba il 3 marzo 1933, egli era diventato famoso qui in Italia per avere impersonato "er Monnezza" , il ladruncolo borgataro di Roma.
Questi era protagonista di film come "Il trucido e lo sbirro" (del 1976).
Erano note anche le gag con Bombolo (Franco Lechner, 1931-1987), quando egli recitava nei panni dell'agente Nico Giraldi.
Purtroppo, è venuto a mancare anche Cino Tortorella (nella foto qui sotto).

Nato a Ventimiglia (Imperia) il 27 giugno 1927, Tortorella era diventato noto a noi per avere impersonato il Mago Zurlì nello Zecchino d'Oro.
Se ne sono andate due grandi personalità dello spettacolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.