Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 marzo 2017

Buon compleanno, Silvia!

Cari amici ed amiche,

oggi, compie gli anni l'amica e collaboratrice Silvia Morelli.
Sono venuto in contatto con Silvia nel 2014 grazie ad un amico comune: Morris Sonnino.
Morris me l'ha anche suggerita come collaboratrice in questo blog.
Ella si è sempre mostrata leale.
Si può dire che sia la classica persona che dice quello che pensa. Questa è una qualità rara.
Io lo apprezzo molto.
Apprezzo molto anche il suo impegno per le cure palliative.
Sulla questione della salute, ella si impegna molto, soffrendo di morbo di Crohn.
Lei si impegna nel sociale e per cause serie e poi...è anche una sostenitrice di Israele.
L'aspetto che trovo più apprezzabile di Silvia è il fatto che nonostante le sue sofferenze ed i suoi problemi ella non abbia mai perso l'altruismo e la positività.
Di norma, una persona che soffre tende a diventare cattiva ed egoista.
Silvia, invece, ha una grande umanità.
Questo dimostra lo spessore della sua personalità.
Mi sentirei di dire che se il diavolo in persona le si mettesse davanti, lei lo farebbe scappare a gambe levate.
Lei è davvero una gran  bella persona.
Mi sento fortunato di poterla annoverare tra i miei amici.
Merita ogni bene.
A lei auguro un compleanno sereno.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...