Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 marzo 2017

Iniziativa dei carabinieri di Verdello per i terremotati del Centro Italia

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli (che è sempre molto attiva del sociale) della segnalazione di un'iniziativa benefica della sezione di Verdello (in Provincia di Bergamo) dell'Associazione Nazionale Carabinieri.
Anche io condivido l'appello dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri - Sezione di #Verdello: si sta organizzando un nuovo viaggio per portare aiuti nei paesi colpiti dal terremoto.
Di seguito la locandina con i dettagli ed i recapiti telefonici.
Si ringraziano tutti coloro che condivideranno l'articolo: si passi parola!
Già che ci sono, segnalo nuovamente anche la raccolta fondi per il restauro dell'Antica Basilica di San Gabriele dell'Addolorata, la quale è stata lesionata pesantemente dal sisma.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...