Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 marzo 2017

Orly, era un altro depresso?

Cari amici ed amiche,

nell'aeroporto di Orly, in Francia, stava per esserci una tragedia "nel nome di Allah".
Ziyed Ben Belgacem, un musulmano trentanovenne radicalizzato e già noto alle forze dell'ordine, ha rubato la pistola di un agente di sicurezza che presta servizio nell'operazione "Sentinelle" e poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito e ucciso. Non ci sono stati altri feriti. L'assalitore è stato ucciso mentre si dirigeva - con l'arma rubata - verso un McDonald's del Terminal Sud. Da quanto si è appreso, poco prima di arrivare in aeroporto, l'uomo era scappato a un posto di blocco e aveva ferito un poliziotto.
Cosa diranno ora i buonisti?
Cosa diranno i fautori del "politicamente corretto"?
Diranno ancora che si è trattato di un "depresso"?
Diranno ancora che il problema del terrorismo islamico non esiste?
Noi siamo in guerra.
Questa è una guerra tra due mondi.
Vogliamo riconoscere ciò?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".