Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Che cavolo dice Sadiq Khan?




Cari amici ed amiche,

il sindaco di Londra Sadiq Khan dice che il terrorismo è parte integrante di una grande città.
Ma che cavolo dice questo?
Sto usando le stesse parole del mio amico e collaboratore Angelo Fazio (a cui vanno i miei ringraziamenti) che mi ha portato all'attenzione la notizia.
La cosa è finita anche su Twitter.
Prendo anche questo commento di Angelo:

"Purtroppo tutti questi che si ergono a grandi studiosi delle religioni, pur non sapendo un tubo sulle sostanziali differenze fra cristianesimo e islam (sia a livello dottrinale che di evoluzioni storiche), sono la rovina della nostra Civiltà.".

Angelo si riferisce a chi dice che cristianesimo ed islam sono la stessa cosa.
Ha ragione.
Non mi pare che Gesù Cristo abbia mai ucciso nessuno.
Al contrario, come recita anche la sua stessa biografia ufficiale, Maometto uccise delle persone.
Oramai, il problema è evidente.
Non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani. 
Cosa vogliamo fare?
Vogliamo svegliarci?
Le parole di Khan sono fuori da ogni logica.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...