Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 marzo 2017

Questi sindaci ostili ad Israele...

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo del quotidiano "Italia-Israele Today" che è intitolato "Napoli, se la città di pace sfida Israele La lettera a “Il Mattino ” del vice ambasciatore Dan Haezrachy".
L'articolo riporta la lettera del vice-ambasciatore di Israele Dan Haezrachy al quotidiano napoletano "Il Mattino", in merito alle politiche del sindaco Luigi De Magistris contro Israele.
Della lettera, vi riporto questo stralcio:

"Napoli, la città della pace dove si vuol far guerra a Israele“Napoli si è definita città della pace e della giustizia, ma quando si tratta di Israele sembra più che altro un teatro di guerra ideologica.
Che a Napoli si organizzino eventi anti-israeliani non è una novità, ma il Consiglio Comunale sembra ora intraprendere una vera e propria battaglia anti-israeliana. Il convegno “A Napoli il Mondo: recepire il diritto internazionale umanitario nella quotidiana pratica amministrativa”, svoltosi il 16 marzo 2017, ha tracciato un’agenda anti-israeliana che ripropone la stessa retorica rigettata dagli Stati e dai tribunali di mezzo mondo. Si propone di redigere una lista di “ditte che non violano il diritto internazionale”, di escludere dagli appalti pubblici quelle che lo violano e di istituire un osservatorio a tal fine"
.

Tra De Magistris che vuole fare ed essere l'Arafat italiano ed il sindaco di Torino Chiara Appendino, che fa politiche filo-islamiche e filo-palestinesi, non se ne può più.
Forse, se pensassero un po' di più alle loro città, anziché portare avanti delle cause sciocche e sbagliate, questi sindaci farebbero qualcosa di bello.
Invece, essi pensano prima agli islamici e ai palestinesi e poi (forse) ai loro concittadini.
Oltretutto, a questi "signori" mi sentirei di dire che boicottare Israele è davvero stupido e dannoso.
Ricordo, per esempio, le tecniche israeliane riguardo alle cure con cui combattere malattie come il cancro che si stanno approntando in Israele.
Boicottare Israele significa impedire alla gente di beneficiare di tali cure.
Spero che questi "signori" abbiano una coscienza riguardo a ciò.
In nome del loro livore ideologico rischiano di fare grossi danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...