Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 marzo 2017

Questi complottisti sono una rovina!

Cari amici ed amiche,

ai complottisti del Movimento 5 Stelle farei un bell'applauso e direi: "Bravi! Avete appena rovinato la vita delle persone!".
Ovviamente, sono sarcastico.
Essi (di fatto) incitano la gente a non vaccinarsi, dicendo che con i vaccini si può anche morire e facendo girare balle sul web.
Addirittura, dodici parlamentari a 5 Stelle hanno lanciato proposta di legge presentata nel 2014 nella quale si sostiene che: "Recenti studi hanno però messo in luce collegamenti tra le vaccinazioni e alcune malattie specifiche quali leucemia, intossicazioni, infiammazioni, immunodepressioni, mutazioni genetiche trasmissibili, malattie tumorali, autismo e allergie".
Questi studi, ovviamente, sono stati smentiti.
Di norma, i vaccini servono a favorire una reazione immunitaria e di conseguenza una memoria immunitaria, con l'iniezione dell'antigene.
Non ho studiato biologia per cinque anni per poi sentire dire certe sciocchezze che scientificamente non hanno alcun riscontro.
Quello che è veramente grave è stato il fatto che lo stesso leader del movimento Beppe Grillo, dal palco del Vaffa Day del 2007, a dire: "Siamo l'unico Paese dove esistono 10 vaccini obbligatori. Ti dicono che sei obbligato a curarti". Se gli italiani hanno smesso di vaccinare i loro bimbi, la colpa ovviamente non può essere solo di un partito. Ma di tutto quel retroterra che fa dell'ignoranza e del passatismo la propria cultura.
Certamente, il Movimento 5 Stelle incarna questo retroterra nel suo aspetto peggiore e più becero.
Pensiamo anche alla sua posizione contraria alle infrastrutture.
Il risultato?
La gente si ammala più facilmente e con più facilità si trasmettono le malattie.
Pensiamo ai recenti casi di morbillo.
Questi personaggi la piantino di diffondere teorie assurde che parlano di presunti complotti giudaico-massonici con cui si vogliono uccidere le persone attraverso l'uso dei vaccini.
Questi personaggi fanno un gran male alla nostra società.
Spero che si rendano conto di ciò.
Cordiali saluti.

1 commento:

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.